COMUNICATO STAMPA – 30/05/2021

COMUNICATO STAMPA – 30/05/2021

Mercoledì 1 giugno alle ore 17.00, in Sala Bianca del Caffè Pedrocchi a Padova si terrà la presentazione ufficiale della lista e dei candidati de “IL POPOLO DELLA FAMIGLIA”,
insieme al candidato sindaco Francesco Peghin in vista delle prossime Elezioni Amministrative.

«Ancora oggi siamo alle prese con gli effetti della pandemia, e solo la Famiglia ha in gran parte assorbito i traumi subiti dai nostri figli e anziani causati dall’isolamento e dal distanziamento forzato. Proprio la Famiglia nella fase critica della pandemia, si è fatta azione concreta di welfare, e per sostenerla e proteggerla ci impegneremo a Padova, insieme al candidato sindaco Francesco Peghin» ha affermato Gianpaolo Furlan presidente del Circolo di Padova del Pdf e candidato consigliere.
«La scelta di sostenere Francesco Peghin nasce dalla completa condivisione di idee, ideali e programmi – spiega ancora Furlan – La centralità della famiglia, la libertà di scelta educativa, la sussidiarietà, la difesa della vita dal concepimento alla morte naturale, il no ad ogni forma di ideologia gender nelle scuole, alla barbara pratica dell’utero in affitto.
Su tutti questi temi Francesco Peghin ha dimostrato di essere una presenza affidabile, autorevole e attiva nel promuovere e sostenere politiche a favore delle famiglie, dei giovani e anziani di Padova. Per questo chiediamo di sostenerci e votarci per fare di Padova una città a misura di Famiglia».

Alla presentazione interverranno il candidato sindaco Francesco Peghin, Gianpaolo Furlan presidente del Circolo di Padova ,
Massimiliano Zannini coordinatore regionale Veneto e Danilo Bassan, consigliere nazionale PdF .

42 comments

Comments are closed.