ADINOLFI (APLI): ABROGATE LA PAR CONDICIO

ADINOLFI (APLI): ABROGATE LA PAR CONDICIO

17/09/2022

“Non trasformate Lasorella di Agcom nella barzelletta d’Italia”

Mario Adinolfi, presidente di Alternativa per l’Italia, usa l’ironia per denunciare lo scarso spazio riservato dalle televisioni alla lista di cui è capolista al Senato nel Lazio e in Abruzzo: “Sono qui a chiedere l’abrogazione della par condicio, per evitare al dott. Giacomo Lasorella di vedersi trasformato nella barzelletta d’Italia visto che come presidente di Agcom è il garante dell’applicazione della legge. Agcom ha riconosciuto che Alternativa per l’Italia, ai sensi dell’articolo 2 comma 2 lettera b del suo stesso regolamento diramato il 3 agosto 2022, è uno dei sedici soggetti politici nazionali che per diffusione sul territorio hanno diritto a veder divisi equamente gli spazi.

Read More

All’amico abortista e non credente di Mario Adinolfi

All’amico abortista e non credente di Mario Adinolfi

26/06/2022

La questione religiosa non c’entra nulla con i 62 milioni di bambini statunitensi abortiti per via di una sentenza finalmente dichiarata incostituzionale. Mi rivolgo direttamente ad un mio amico abortista, uno dei tanti che in queste ore si è mostrato scandalizzato dalla decisione della Corte Suprema americana e pensa che gli sia stata imposta una visione religiosa della vita, a lui non credente. Caro amico abortista e non credente, non è così. La religione non c’entra nulla: il no all’aborto è figlio della ragione. Per una porzione sempre più ampia di popolazione è chiaro che la vita umana inizia il giorno del concepimento. Read More

IL PDF VERSO LA NUOVA SFIDA DELLE ELEZIONI POLITICHE 2023 di Nicola di Matteo
In Altri

IL PDF VERSO LA NUOVA SFIDA DELLE ELEZIONI POLITICHE 2023 di Nicola di Matteo

La grande competizione amministrativa che ha visto al voto 978 città, con 4 capoluoghi di regione e 22 di provincia, ha prodotto una novità importante: il partito del Popolo della Famiglia ha un consenso superiore all’1% a livello nazionale. E’ l’inizio di una grande rivoluzione nel Paese, che vede protagonisti valori e tradizioni non negoziabili, oltre che dirigenti di partito davvero ineguagliabili per senso di appartenenza, passione, dedizione politica e radicamento territoriale.
Read More

ADINOLFI: FERMATE LA SCIA DI DISABILI UCCISI

ADINOLFI: FERMATE LA SCIA DI DISABILI UCCISI

COMUNICATO STAMPA – 16/06/2022

PdF Padova: “No a Padova URBS MORTIS: è partita la mattanza degli inguaribili?”

Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia, commenta il primo caso di suicidio assistito avvenuto in Italia nelle Marche: “Pochi giorni dopo la soppressione del disabile Fabio, nelle Marche è arrivata la macchina della morte che ha ucciso oggi Mario, nome con cui era mediaticamente noto Federico Carboni, tetraplegico quarantaduenne.

Read More

DI MATTEO (*): IL PDF VERSO LA NUOVA SFIDA DELLE ELEZIONI POLITICHE 2023

DI MATTEO (*): IL PDF VERSO LA NUOVA SFIDA DELLE ELEZIONI POLITICHE 2023

COMUNICATO STAMPA – 15/06/2022

* Nicola di Matteo, vicepresidente e coordinatore nazionale PdF
La grande competizione amministrativa che ha visto al voto 978 città, con 4 capoluoghi di regione e 22 di provincia, ha prodotto una novità importante: il partito del Popolo della Famiglia ha un consenso superiore all’1% a livello nazionale.

Read More

FAMIGLIA, FIGLI E FUTURO. LE TRE ‘F’ PER VOTARE ALLE TORNATE AMMINISTRATIVE IL POPOLO DELLA FAMIGLIA di Nicola di Matteo
In Altri

FAMIGLIA, FIGLI E FUTURO. LE TRE ‘F’ PER VOTARE ALLE TORNATE AMMINISTRATIVE IL POPOLO DELLA FAMIGLIA di Nicola di Matteo

Il Popolo della Famiglia arriva alle amministrative 2022 con il record di liste e candidature presentate nella sua ormai non breve storia. Rispetto alla tornata 2017, quella immediatamente paragonabile, misura il proprio radicamento in tutte le principali città italiane: allora ci presentammo solo a Monza, Verona e Padova; stavolta confermiamo la presenza in queste tre importanti città e ci aggiungiamo Palermo, Cuneo, Asti, Alessandria, Viterbo, Parma oltre al comune più popoloso delle Marche che va al voto (Jesi), della provincia di Novara (Omegna), di quella di Brescia (Desenzano), di Venezia (Mira e Mirano), di Ravenna (Riolo Terme), di Catania (Paternò) e infine di quella di Roma (Ciampino). Proponiamo poi anche tre sfide “atipiche” con candidati sindaci pidieffini in tre piccoli comuni: Averara (Bergamo), Mombello (Torino) e Ventotene (Latina). Abbiamo infine candidati esplicitamente pidieffini inseriti in altre liste a Oristano, Belluno, Taranto, Monfalcone.

Read More