Popolo della Famiglia: “No alla morte. Sì alla vita. Questa è la nostra rivolta”

COMUNICATO STAMPA – PADOVA
Il PdF di Padova si esprime per il diritto alla Vita, sempre.
«Siamo accanto a Thomas e Kate Evans nella lotta per evitare che il proprio figlio Alfie venga ucciso!»
con queste parole il consiglio del Circolo PdF di Padova si esprime sulla sentenza di morte emessa qualche giorno fa dal tribunale di Liverpool, dove il piccolo Alfie è ricoverato e recluso, contro la volontà dei genitori, in attesa dell’interruzione dei supporti vitali.
«Stiamo seguendo sui social, con apprensione, la vicenda che in queste ore ha visto i genitori di Alfie cercare di sottrarre dalle mani dei carnefici il proprio figlio.» prosegue Maria Verita Boddi, presidente del Circolo PdF, «È sconcertante apprendere che l’ospedale dove è rinchiuso il piccolo Alfie abbia chiamato la polizia per impedire ai genitori di trasportarlo presso un’altra struttura sanitaria dove proseguire le cure o tentare nuove terapie. In Europa, possono liberamente circolare persone e merci, ma ad Alfie ed ai suoi genitori questo è negato.»
«Tom Evans finalmente ci mostra qual è l’unica via possibile quando lo Stato diventa portatore di morte e tocca i nostri figli: la rivolta contro lo Stato stesso, se le sue leggi e le sue sentenze sono improponibili al cospetto di Dio. Possono schierare cento poliziotti, ma un papà che vede in gioco la vita di suo figlio non si farà fermare. Uno Stato che concede ogni scelta se vuoi morire, ma non riconosce alcun diritto se vuoi tenere in vita un bambino, il tuo bambino.» sottolineano i componenti il circolo PdF locale. «Per noi nessuna legge, nessuna sentenza, nessuna Maestà potrà mai far diventare giusta una scelta per la morte contraria all’istinto dell’uomo per la vita e a quello ancora
più forte di un padre per la difesa della vita di un proprio figlio. No alla morte. Sì alla vita, alla fine la nostra rivolta semplice è tutta qui. Ci uniamo a tutte le associazioni pro-vita e pro-life che in questi giorni sono al fianco dei genitori di Alfie.» concludono i Consiglieri del Circolo del Popolo della Famiglia di Padova.

420 comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>