Nuovi nati, Lasciateci gridare: salviamo la famiglia italiana dall’estinzione

COMUNICATO STAMPA – PADOVA

Il PdF di Padova a commento dei nuovi nati a Capodanno

«Partendo dai nuovi nati 2018, non possiamo che commentare con le parole del presidente del PdF Mario Adinolfi: “Auguri ai piccoli e ai loro genitori, la vita nascente è la prima delle gioie. Ma dov’è la famiglia italiana?” Una legislazione peantemente antifamilista e anticristiana, una cultura abortista e necrofila, producono effetti ben visibili nel nostro paese: la famiglia italiana si estingue» «I dati sulla natalità dell’Istat sono noti, ma ci meraviglia che nessuno lanci un serio allarme.» proseguono dal Circolo PdF di Padova. «Lo facciamo noi del Popolo della Famiglia e indichiamo soluzioni precise: reddito di maternità di mille euro al mese per le donne italiane che avranno figli e si dedicheranno alla famiglia, riforma fiscale del quoziente familiare, incentivo alle politiche pro-life e limitazione della cultura abortista. Solo investendo sulla Famiglia riparte l’Italia. Animalisti e ambientalisti si affannano tanto per le specie in via d’estinzione. Lasciateci gridare: salviamo la famiglia italiana dall’estinzione.» continua il Comunicato Stampa del Circolo Pdf locale. «Il 30 dicembre scorso a Roma si è svolto il 2^ Congresso nazionale del PdF, al quale hanno preso parte oltre 500 delegati in rappresentanza dei Circoli di tutt’Italia, anche da Padova. Nell’occasione sono state messe a fuoco le proposte ed il Programma delPopolo della Famiglia in vista delle prossime elezione del 4 marzo»

«IL POPOLO DELLA FAMIGLIA FA SUL SERIO, l’assemblea nazionale del 30 dicembre ha approvato la linea politica: da soli alle elezioni, obiettivo 3%, nessuna alleanza pre-elettorale. Perché come ribadito dal segretario nazionale Gianfranco Amato nella sua relazione “Mai con chi ha tradito i Family Day, mai con chi neanche andava in aula quando c’erano da votare le leggi contro la vita”» proseguono i rappresentanti del Circolo di Padova. «Abbiamo scelto di essere “on the road” a Padova, per farci conoscere dal 90% di italiani che neanche sa cosa sia il Popolo della Famiglia. Abbiamo dei sostenitori, abbiamo dei detrattori. Ma soprattutto c’è chi non ci ha mai incontrato, a cui porteremo le nostre proposte. Nei prossimi giorni presenteremo le nostre candidature per Camera e Senato nei collegi elettorali di Padova, forti anche delle ultime presenze nazionali di Silvana De Mari e Fabio Torriero candidati del Popolo della Famiglia.»

«Perché alla fine questo noi siamo. Un popolo a presidio della libertà di tutti, a difesa dei nostri figli e del futuro della nostra nazione. L’alternativa alle prossime elezioni politiche c’è, per scegliere la Vita,la Famiglia e la Libertà Educativa:si chiama Popolo della Famiglia!» concludono dal Circolo PdF di Padova.

Leave a Reply

Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>